I Benefici del Sat Nam Rasayan

A proposito di Sat Nam Rasayan

In sanscrito “Sat Nam Rasayan” significa “profondo rilassamento nel Nome Divino” o “se stessi che si elevano all’essenza della Vera Identità”.

Il Sat Nam Rasayan è un modo tradizionale di guarigione basato esclusivamente sull’autocoscienza.

L’aspetto specifico dell’autoconsapevolezza, che è il principio fondamentale del Sat Nam Rasayan, è la capacità di sentire. Il Sat Nam Rasayan è sia una tecnica meditativa che un modo di guarigione.

L’arte della guarigione attraverso la meditazione si basa sulla mente meditativa proiettiva. Coloro che chiedono di essere guariti possono sperimentare la mente meditativa naturale di uno yogi e ottenere la possibilità di migliorare il proprio spazio meditativo e la capacità di contenere ciò che accade.

Le origini di questa antica tecnica, che da secoli si tramanda in silenzio di maestro in discepolo, sono sconosciute. Attualmente si è diffusa grazie al duro lavoro di  Guru Dev Singh Ph. D., l’unico custode e maestro della tradizione che ha appreso, alla fine degli anni ’70, attraverso un metodo di iniziazione tradizionale direttamente dal Maestro Yogi Bhajan. Il Maestro Guru Dev Singh ha lasciato il corpo fisico il 5 aprile 2021, fino a quel momento ha insegnato e guarito in tutto il mondo.

Come funziona il Sat Nam Rasayan?

Imparare il Sat Nam Rasayan è un’esperienza estremamente profonda che apre l’essere umano a un numero infinito di possibilità.

Coloro che lo studiano e lo praticano sono collegati alle loro innate capacità di vedere e comprendere la realtà di ciò che accade. Nello spazio neutro del Sat Nam Rasayan, la mente meditativa proiettiva permette il flusso senza resistenze. Questo flusso libero si traduce in una guarigione rivitalizzata.

Studiando Sat Nam Rasayan impari come entrare in questo stato meditativo neutro, aprendo così il tuo universo interiore e scoprendo il Sé Universale. Le resistenze che bloccano il flusso della vita vengono eliminate e gli ostacoli alla piena realizzazione della propria vita vengono rimossi.

La realtà non ha limiti – solo limitazioni autoimposte che impari a dissipare con Sat Nam Rasayan.

Sat Nam Rasayan può aiutare chi ne ha bisogno e lo richiede. Anche in una singola sessione, il cliente può entrare in un processo di guarigione e conoscenza di sé.

Questa è una straordinaria arte di guarigione olistica che insegna al medico come entrare in uno stato meditativo profondo e allo stesso tempo come aiutare le persone che richiedono guarigioni.

Ovunque ci sia una mancanza di armonia ed equilibrio, quello è il luogo in cui il Sat Nam Rasayan è più necessario.

Lo studio del Sat Nam Rasayan avviene attraverso la sua applicazione pratica sotto la guida di Guru Dev Singh o di insegnanti esperti.

Fonte: https://www.satnamrasayan.it/